Il giornalista Fabrizio Biasin commenta la strategia di mercato dei nerazzurri che continueranno ad inseguire la sostenibilità.

Fabrizio Biasin su Libero dice la sua sulla scelta dell’Inter di continuare a fare mercato come fatto negli ultimi anni. “Il paradosso è che il gran percorso portato avanti dai nerazzurri in Champions abbia offerto le armi alla proprietà per proseguire sulla linea del “mercatino”, una cosa del tipo: siete stati bravi così, facciamo allo stesso modo”.

L’opposto di quello che pensano dirigenti e allenatore, convinti del fatto che questa rosa abbia un’ossatura notevole, alcuni elementi imprescindibili e, soprattutto, la necessità di una rinfrescata in tutti i reparti. Ma “rinfrescare” significa mettere grano e, al momento, non è neppure così scontato che si trovi una manciata di milioni per riscattare Francesco Acerbi dalla Lazio, uno che quest’anno è semplicemente stato perfetto“.

L’articolo Biasin: “La Champions League ha convinto l’Inter a proseguire sulla linea del ‘mercatino'” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-06-2023


Olanda-Croazia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Inter, in programma un nuovo incontro con il Chelsea: altri affari in arrivo